giovedì 20 dicembre 2012

MINI TORNEO DI NATALE

Martedì sera si è svolto il mini torneo di Natale interno del San Luigi Giovanissimi.
Grazie alla disponibilità di un tendone del campo comunale di via Europa, per un paio d’ore, i ragazzi si sono potuti divertire nonostante il freddo e la neve che ci ha paralizzato allenamenti e campionato. Hanno formato tre squadre capitanate da Nicolas, Sami e Ibra. Torneo all’italiana con partite da 10 minuti l’una in caso di parità calci di rigore. Dopo 6 partite abbiamo stabilito di far disputare la finale 1-2 posto tra le due squadre che avevano ottenuto più punti, cioè la squadra di Ibra e quella di Nicolas. Finale vinta con merito dalla squadra di Ibra che si aggiudica il platonico titolo di campione del mini torneo di Natale del San Luigi Giovanissimi. Alla fine delle gare, panettone e coca cola, regali vari, cd video sportivi ecc (al capocannoniere Ayoub in regalo il cd PES2010 per playstation 2).
E come regalo finale a tutti è stata consegnata la foto che abbiamo fatto al Teatro di Monza con il CT della  Nazionale Cesare Prandelli.
Speriamo si siano tutti divertiti! Vincitori e vinti!
Appuntamento per la ripresa degli allenamenti il 07 Gennaio 2013 (Maya permettendo!)

martedì 18 dicembre 2012

IL CT CI SOSTIENE

della bella serata in teatro ecco alcuni ricordi.



                                la dedica del CT Prandel



e la Santa Maria del Pallone protettrice dei giocatori di calcio!

domenica 9 dicembre 2012

TUTTI A TEATRO



Ecco un’altra bella iniziativa per i nostri ragazzi.
Adesso è ufficiale!!
GIOVEDI  13/12 andiamo al Teatro Villoresi di Monza per vedere le “prove generali” dello spettacolo “Partita” inspirato al romanzo di Stefano Ferrio, che Gianfelice Facchetti metterà in scena con il patrocinio della Fondazione Cannavò. Ci sarà una raccolta fondi a favore del Comitato 16 che aiuta i malati di Sla. A recitare sarà un gruppo di detenuti della Casa Circondariale di Monza. Con alcuni di loro Gianfelice fa teatro da oltre tre anni. Ma è la prima volta che reciteranno fuori dal carcere. “Potranno farsi apprezzare da un pubblico, invece di sentirsi la parte sbagliata della società – spiega il figlio dell’indimenticabile Giacinto -. Avranno la soddisfazione di un progetto portato a termine e la prova di saper costruire qualcosa. Tutti meritano una rivincita, un’altra possibilità. Questo è il senso”.  Sul palco saliranno anche Cesare Prandelli CT della Nazionale e Roberto Boninsegna.
ATTENZIONE!!! AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA.
Ritrovo giovedì 13/12 in Via Europa alle ore 16:45 puntuali!!
Rientro previsto a Cormano per le ore 21 circa.
è OBBLIGATORIO vestirsi con la tuta di rappresentanza del San Luigi.
Ovviamente per questo giovedì, allenamento sospeso.

giovedì 6 dicembre 2012

DODICESIMA GIORNATA

sabato 8 dicembre ore 18.00 campo casalingo


RINVIATA CAUSA NEVE A DATA DA DESTINARSI

NUOVA MOLINAZZO vs SLC GIOVANISSIMI